Schiaffeggia vittima per vecchio Iphone, arrestato a Napoli

piazza-mancini
Vista su piazza Mancini

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Aminul Islam. Di 27 anni del Bangladesh, responsabile del reato di rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale. Denunciato in stato di libertà per possesso di banconote presumibilmente false.

Sabato pomeriggio a Piazza Mancini gli agenti sono stati avvicinati dal padre di una ragazza la quale era stata poco prima rapinata del proprio telefono cellulare da un extracomunitario. Quest’ultimo aveva prima schiaffeggiato la vittima per poi strapparle il cellulare e fuggire.

I poliziotti sono riusciti a raggiungere e bloccare il rapinatore prima che facesse perdere le proprie tracce recuperando l’Iphone della giovane e la somma di Euro 100,00 composta da banconote false. Non è mancata la resistenza del 27enne che ha tentato di svincolarsi.

Islam è stato arrestato e stamani in attesa dell’esito del giudizio direttissimo.

Il cellulare è stato invece restituito alla giovane vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOperazione “Giudice di parte”: Roma inoltra sette provvedimenti restrittivi
SuccessivoPolizia, campagna antitruffe: “Non siete soli, #chiamatecisempre”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.