All’impianto di videosorveglianza di Sorrento il Premio H d’Oro

premio-sorrentoL’impianto di videosorveglianza di Sorrento è risultato tra i cinque finalisti del Premio H d’oro.
Nato nel 2006 l’evento è gestito e promosso dalla Fondazione Enzo Hruby che si pone la finalità di promuovere la professionalità delle imprese di installazione di sistemi di sicurezza, contribuendo all’innalzamento del livello di cultura tecnico-progettuale del comparto, verso i committenti e gli utenti finali.

Il Premio viene conferito alle realizzazioni di impianti di sicurezza, antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendi, controllo accessi e di Home e Building Automation, a cui viene riconosciuto un valore aggiunto per la fase di progettazione, la scelta dei materiali e la realizzazione. La cerimonia si è svolta l’11 novembre a Firenze al Teatro Niccolini, con la premiazione tra gli altri, dell’impianto attivo nella Città di Sorrento.

“Il concorso è un punto di riferimento per tutto il settore e mira a diffondere la cultura della sicurezza – spiega l’assessore alla Mobilità, Massimo Coppola – Giunge dopo il riconoscimento della scorsa primavera al M Pop di Milano: per la nostra città è un motivo di grande soddisfazione che da un lato ci gratifica del lavoro fatto e dall’altro ci sprona a fare sempre di più al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza per cittadini ed ospiti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA San Giorgio a Cremano la Giornata Universale dell’Infanzia e dell’Adolescenza
SuccessivoSky trasmette una docufiction su Ciro Esposito: è polemica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.