Curava una rigogliosa serra di marijuana in casa a Napoli: arrestato 51enne

marijuana-casa-dante-2Aveva allestito una rigogliosa serra casalinga di marijuana, all’interno del suo appartamento in via dei Pellegrini a Napoli, ma è stato scoperto ed arrestato dagli agenti del commissariato di polizia “Dante”. Il forte odore acre dello stupefacente, sprigionatosi all’interno del palazzo attraverso l’unica finestra di un locale terraneo, ove era stato collocato un sistema di aerazione, non ha lasciato dubbi ai poliziotti.

Gli agenti, infatti, nell’ambito di un’indagine volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti, stamane, si sono recati nell’appartamento abitato da Bernardo Araimo, pregiudicato 51enne. All’arrivo dei poliziotti, l’uomo non era in casa e, dopo un’attesa di circa 30 minuti, è giunto all’interno dello stabile, dichiarando agli agenti che lo attendevano che non abitava lì, ma che si stava recando a far visita ad un conoscente.
Inutile è risultato il suo tentativo di depistaggio.

I poliziotti, avendolo riconosciuto, hanno invitato il 51enne ad aprire la porta del locale terraneo, rinvenendo e sequestrando al suo interno una serra corredata di un impianto di ventilazione, riscaldamento, irrigazione ed illuminazione, oltre a ben 13 piante di marijuana, delle dimensioni di mt.1,60 di altezza cadauna, per mt 1,50 di larghezza. Sequestrato anche un bilancino di precisione, 15 dosi di droga già confezionate, un barattolo contenente altra sostanza stupefacente e la somma di €.200,00 in banconote di vario taglio. L’uomo è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiuramento degli allievi della Nunziatella
SuccessivoCaso di Tiziana Cantone, in Procura quattro testimoni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.