Ercolano commemora Salvatore Barbaro, vittima innocente della camorra

ercolano-vittima-camorra-1Domenica 13 novembre l’amministrazione comunale di Ercolano, in collaborazione con “Radio Siani”, ha commemorato il nostro concittadino Salvatore Barbaro, vittima innocente della camorra uccisa il 13 novembre 2009.

Alle 11 c’è stata la deposizione di una corona d’alloro in via Mare, nel luogo della tragedia. Alle ore 18,30 si è tenuta una messa in suffragio nella Parrocchia di Santa Maria di Loreto alla presenza dei familiari della vittima e delle autorità civili e militari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLuminarie e Domus restaurate: gli Scavi di Pompei si preparano al Natale
SuccessivoA San Giorgio a Cremano la Giornata Universale dell’Infanzia e dell’Adolescenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.