Ruba 50 kg di rame da un convoglio Circum a Marigliano: preso 50enne

15-11-2016-circumvesuviana-furto-rameSottoposto all’obbligo di firma perché nel 2015 fu arrestato proprio per furto di rame, Maurizio Ordura Di Pinto, 48enne, di Arpino di Casoria, già noto alle forze dell’ordine, è stato preso dai carabinieri di Marigliano dopo aver rubato 50 chili di cavi di rame da un convoglio in sosta nella stazione Circumvesuviana di “Vittorio Veneto”.

Giunti nella stazione Circumvesuviana di “Vittorio Veneto” dopo una segnalazione al 112, i militari lo hanno arrestato in flagranza mentre stava smontando alcuni pannelli per asportare altri cavi. Recuperato il materiale rubato, è stato poi restituito agli aventi diritto.

L’arrestato inoltre è stato trovato in possesso numerosi di numerosi attrezzi da scasso che aveva utilizzato per lo smontaggio dei pezzi del convoglio. Adesso è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaro Rca a Napoli? Concessionario apre a Varese: denunciato per truffa
SuccessivoRubano il borsello ad un uomo nella “Feltrinelli” a Napoli: arrestate due persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.