Rubano il borsello ad un uomo nella “Feltrinelli” a Napoli: arrestate due persone

feltrinelli-napoli-centraleDue stranieri, irregolari sul territorio nazionale, di 31 e 32 anni di età, hanno rubato un borsello ad un uomo intento a consultare un libro nella libreria “Feltrinelli” presente nella stazione Fs di Napoli: raggiunti e bloccati dagli agenti polfer sono stati arrestati.

Nella serata di ieri, il personale della polizia di stato in servizio presso il settore operativo della stazione Fs di Napoli C.le, durante un giro di controllo, attirato dalle urla di un uomo che rincorreva due individui, intuito quanto stava accadendo, hanno immediatamente bloccato i due ragazzi, che si erano impossessati del suo borsello. Il proprietario del borsello ha informato i poliziotti di essere stato derubato mentre si trovava nella libreria Feltrinelli, intento a consultare alcuni libri.

Accertate le responsabilità penali, i due uomini sono stati tratti in arresto ed accompagnati negli uffici di polizia. La vittima del furto è tornato in possesso del borsello, mentre i ladri sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba 50 kg di rame da un convoglio Circum a Marigliano: preso 50enne
SuccessivoA Roma dalla ex armato di picozza: bloccato dalla polfer di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.