Vincenzo De Falco è il nuovo presidente di Fimaa Napoli

vincenzo-de-falco-1Vincenzo De Falco è stato eletto all’unanimità nuovo presidente, della Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) di Napoli e guiderà l’Associazione fino allo scadere del mandato di tutti gli organi, così come previsto dello statuto sociale, in sostituzione del compianto Saverio Iaccarino.

De Falco, 58 anni, già vicepresidente della Fimaa Napoli, è titolare dello Studio De Falco Sevizi Immobiliare, ha alle spalle una lunga ed apprezzata esperienza nel settore della mediazione immobiliare. E’ altresì membro, in quota Fimaa Napoli, del Comitato di Vigilanza della Borsa Immobiliare della Camera di Commercio di Napoli.

“Non posso che essere onorato – ha affermato De Falco – dell’incarico ricevuto che cercherò di portare avanti, insieme ai colleghi del Consiglio, nel sentiero già tracciato dall’amico Iaccarino”.
“Oggi la nostra Associazione per numero di iscritti, attività cantierate e servizi offerti – ha aggiunto il neopresidente – può, a giusta ragione, ritenersi la più rappresentativa e la più dinamica tra quelle del settore presenti sul territorio partenopeo”.

“Per Confcommercio Imprese per l’Italia delle Provincia di Napoli – ha sottolineato il leader provinciale Pietro Russo– Fimaa Napoli rappresenta il fiore all’occhiello della nostra organizzazione e sono certo che anche nel prosieguo, per gli impegni di lavoro che l’attendono, continuerà a distinguersi ed a farsi valere con professionalità ed originalità nei vari ambiti in cui è richiesta la presenza dell’Associazione”.
“L’augurio – ha concluso il presidente della Confcommercio partenopea – è che la squadra di governo di Fimaa Napoli, guidata da Vincenzo De Falco, continui a lavorare in maniera coesa nell’interesse della categoria in una fase di così importanti cambiamenti dovuti in particolare alla crisi che investe l’economia ed il settore delle compravendite in particolare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrump vince nonostante i giornali
SuccessivoCastellammare, al ristorante “Piazzetta Milù” una “Stella Michelin”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.