Castellammare, caricatori pieni e droga scovati in un condominio a Moscarella

17-11-2016-caricatori-e-droga-castellammareNella principale piazza di spaccio della città, i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Castellammare, con i colleghi del Nucleo Cinofili di Sarno (Sa), hanno perquisito un condominio occupato da soggetti di interesse operativo.

Qui, nel sottoscala di un’area di pertinenza comune, sono stati rinvenuti un caricatore pieno con 29 cartucce, un secondo caricatore con 10 cartucce, altre 5 cartucce sfuse e un grammo di cocaina diviso in dosi.

Nell’appartamento di un 34enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, inoltre, i militari hanno trovato 10 banconote da 20 euro false. L’uomo è stato denunciato per spendita di monete false.

Continuano quindi senza sosta le operazioni dei militari stabiesi che negli ultimi mesi hanno letteralmente messo in difficoltà l’economia dei clan della zona eliminando molte piazze di spaccio e sequestrando quantità importanti di armi e droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, salta il consiglio comunale monotematico sulle Terme: la maggioranza non si presenta
SuccessivoAliberti ancora sulla graticola… la decisione del riesame si farà attendere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.