Festa del cioccolato equo e solidale, domani a Castellammare di Stabia

ajaxmail-2Venerdì 18 novembre vi aspettiamo per la VI edizione della
Equo: perché valorizza e assicura al lavoratore i propri diritti e un compenso economico adeguato
Solidale: perché crea una rete di solidarietà a favore delle cooperative sociali del SUD del MONDO produttrici di artigianato e materie prime fra cui cacao, zucchero di canna e spezie.
Inoltre la solidarietà si estende alle cooperative sociali italiane, tra cui molte di tipo B (finalizzate all’inserimento nel mondo del lavoro di soggetti svantaggiati), impegnate nella produzione di cioccolato, biscotti, confetture, dolciumi, snack, ecc.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto al progetto “Formazione Ostetriche e Infermiere” iniziato il 1° ottobre 2016 a Mbour in Senegal, come naturale prosieguo del progetto “MADRE” concluso a marzo 2015, che ha visto la realizzazione e l’equipaggiamento di un reparto maternità.

Vi aspettiamo il 18 Novembre 2016 dalle ore 19.00 presso il Centro Diocesano

Via S. Maria dell’Orto, 33 – Castellammare di Stabia 
Interverrà l’ensemble musicale Il Rimorso di Eva:
Adamo Romano (voce e chitarra), Giovanni Potenza (basso e cori),
Nicola Attianese (batteria e cori)
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampo Mauro e Santa Croce di San Marcellino: partita la pulizia di campi estrade
SuccessivoUn contest fotografico sulla consapevolezza dell’utilizzo delle case dell’acqua
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.