Droga sotto il tetto: rinvenuta nell’abitazione di padre e figlio arrestati martedì

img-20161118-wa0017Nel prosieguo dell’attività d’indagine, svolta dagli agenti del Commissariato di Polizia S. Ferdinando che, nella tarda serata di martedì, ha consentito di arrestare Raffaele Panico, detto “Lelluccio” e suo figlio Vincenzo, detto “o’picone”, i poliziotti hanno effettuato un ulteriore blitz, presso la loro abitazione in Via Portacarrese a Montecalvario.

Nel corso dell’attività di controllo, sono state perquisite due abitazioni di pertinenza dei familiari di Picone, ove non è stato riscontrato nulla di anomalo fatto eccezione che, sul pianerottolo tra il secondo ed il terzo piano, le grate in ferro poste in maniera distanziata tra loro, a protezione di un finestrone, hanno insospettito gli agenti.

img-20161118-wa0019Quelle grate, infatti, permettevano di affacciarsi con la parte superiore del corpo, tanto da far notare una intercapedine posta tra il tetto dell’abitazione sottostante ed il solaio di quella superiore, ove veniva scorta una busta in cellophane, difficile da recuperare senza correre rischi per la propria incolumità.

Con l’aiuto del personale dei Vigili del Fuoco, fatti giungere sul posto, è stata recuperata la busta, all’interno della quale erano custoditi oltre 66grammi di cocaina, pronta per essere tagliata e confezionata.

img-20161118-wa0018

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Pd fa quadrato intorno a Rosy Bindi dopo le infelici dichiarazioni di De Luca
SuccessivoTorre del Greco, i tecnici comunali: “I locali della Orsi non presentano rischi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.