Un contest fotografico sulla consapevolezza dell’utilizzo delle case dell’acqua

locandina-contest-fotografico02Acquatec, il soggetto gestore di più di 50 Case dell’Acqua in più di 30 Comuni in Campania, distribuiti tra la provincia di Napoli e quella di Salerno, di concerto con le Amministrazioni comunali, lanciano un’iniziativa dal nome #Bevi bene, bevi col sorriso!” sulla consapevolezza dell’utilizzo delle Casa dell’Acqua e dei benefici ambientali che ne derivano.

L’iniziativa coinvolgerà i cittadini dei seguenti Comuni: Acerra, Agerola, Angri, Baronissi, Bellizzi, Boscoreale, Boscotrecase, Brusciano, Caivano, Camposano, Castel San Giorgio, Cava De’ Tirreni, Cercola, Cimitile, Corbara, Giffoni Valle Piana, Mariglianella, Montecorvino Pugliano, Mugnano di Napoli, Poggiomarino, Pomigliano d’Arco, Pozzuoli, San Gennaro Vesuviano, San Marzano Sul Sarno, San Paolo Bel Sito, San Sebastiano Al Vesuvio, Saviano, Sant’Anastasia, Scisciano, Siano, Striano, Terzigno, Torre del Greco.

Il concorso è valido dal 21 novembre al 16 dicembre 2016. I cittadini interessati dovranno scattarsi un selfie davanti alla Casa dell’Acqua del proprio comune di appartenenza ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica info@casedellacquacampania.it o scrivendo un messaggio privato sulla Pagina Facebook di Acquatec.

Le foto verranno caricate in un unico album visibile a tutti e quella che riceverà più like verrà premiata con una card già ricaricata da utilizzare in tutte le casette Acquatec.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook di Acquatec o scrivere ad info@casedellacquacampania.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta del cioccolato equo e solidale, domani a Castellammare di Stabia
SuccessivoInaugurato a Torre Annunziata lo Sportello Amico Gori presso l’Informagiovani in via Dante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.