Un nuovo platano al posto di quello abbattuto nei giorni scorsi: così nel salernitano festeggiano la “Festa dell’albero”

comune cava de tirreniLunedì 21 novembre 2016, alle ore 16.00, in viale Garibaldi, in occasione della festa dell’albero, verrà piantumato un platano in sostituzione di uno abbattuto. Le festa vedrà la partecipazione dei bambini, degli insegnanti e della dirigente del IV circolo didattico che hanno aderito alle lezioni sull’albero.

Durante la manifestazione sarà posizionata una targa in ceramica, in virtù del protocollo d’intesa tra il IV circolo didattico e il II settore del Comune, così come concordato con l’Assessore al Verde Pubblico Enrico Polichetti.

Saranno presenti alla manifestazione, il Sindaco Vincenzo Servalli, gli Assessori all’Istruzione e al Verde Pubblico, Paola Moschillo ed Enrico Polichetti.

“Invito tutti – dichiara l’Assessore Enrico Polichetti, a prendere parte all’iniziativa di lunedì 21 novembre, dove potremmo toccare con mano la gioia dei bambini che hanno partecipato, con vivo interesse, alle lezioni sulla natura, tenutesi in varie scuole dell’infanzia e primarie cittadine”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, M5s: “De Luca indegno presidente della Campania. Subito dimissioni”
SuccessivoUbriaco ucraino provoca incidente ferendo 5 persone e poi scappa: arrestato dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.