A San Giorgio a Cremano al via “Sicurezza con dolcezza”

Manifesto pubblicitario per la Guida sicura a San Giorgio a Cremano“Sicurezza con dolcezza”: ecco la nuova iniziativa dell’amministrazione comunale di San Giorgio a Cremano. A partire da domattina sei slogan sul rispetto delle norme alla guida saranno impressi sulle bustine di zucchero da domani disponibili nei bar della città.

Il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno e l’assessore alla Sicurezza Ciro Sarno, consegneranno di persona agli ottanta bar della città una fornitura per un mese di bustine di zucchero monodose, sulle quali saranno impressi sei differenti slogan, creati dalla polizia municipale, sulle regole da osservare alla guida di auto e moto.

Si va dall’uso del casco protettivo, ai pericoli della guida in stato in ebbrezza, a quelli dovuti all’utilizzo del telefonino senza auricolari, al rispetto dei limiti di velocità, all’obbligo di indossare le cinture di sicurezza e montare seggiolini per neonati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, M5s: “Pronta la mozione di sfiducia per De Luca”
SuccessivoContinua l’occupazione dell’Asl Na3 Sud: è scontro aperto tra Cisl e Azienda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.