Napoli, evade dagli arresti domiciliari arrestato dopo un anno

polizia, notteGli agenti del commissariato di polizia di Vicaria Mercato a Napoli hanno arrestato il trentacinquenne Roberto Tufano, responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari e sostituzione di persona.

Durante una normale attività di controllo del territorio gli agenti hanno fermato il Tufano presso piazza De Nicola, l’uomo ha esibito una patente falsa nella quale i dati identificativi erano corrispondenti ad un’immagine diversa da quella apposta.

 

I poliziotti, a seguito di ulteriori approfondimenti, sono risaliti alla reale identità del soggetto riscontrando che il Tufano non solo era sottoposto al regime degli arresti domiciliari ma che da oramai un anno si era reso irreperibile. Il Tribunale di Napoli ha disposto la custodia cautelare in carcere presso la Casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJoint venture tra clan “Tamarisco” e ‘ndrangheta per la cocaina: otto arresti
SuccessivoNapoli, arrestato Antonio Reale: è il figlio del boss della camorra “‘o cinese”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.