Napoli, la giunta comunale approva la fiera di San Gregorio Armeno

san gregorio armenoDopo il via libera della fiera di San Biagio dei Librai, la Giunta comunale ha approvato, a firma dell’Assessore alle Attività Produttive Enrico Panini, l’istituzione della fiera di San Gregorio Armeno aggiungendo al mosaico dei 60 mercatini natalizi, che animeranno il territorio cittadino, la tessera più conosciuta al mondo.

“Anche quest’anno la strada più caratteristica della nostra città dedicata al Natale sarà popolata da decine di bottegai artigiani dell’arte presepiale pronti ad esporre le loro creazioni uniche al mondo” afferma l’Assessore Panini.

“Dai prossimi giorni fino all’epifania attendiamo l’arrivo di flussi turistici da ogni parte e prevediamo il superamento del record di visite in città raggiunto lo scorso anno. Ricordo, infine, che gli operatori usufruiranno della riduzione del 50% del canone Cosap ma le concessioni saranno rilasciate solo a coloro in regola con la posizione contributiva con il Comune di Napoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLibera al Palazzo Mediceo di Ottaviano con “un pacco alla camorra”
SuccessivoNapoli, controlli a tappeto della polizia municipale: ripulite le zone nei pressi delle Vele dai rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.