Torre Del Greco: Daniela Di Donna è la nuova baby sindaco

img-20161121-wa0013Il consiglio comunale dei bambini ha una nuova baby-sindaco.

Si tratta di Daniela Di Donna, alunna che frequenta il plesso Minniti dell’istituto comprensivo Angioletti.

È stata lei, grazie al discorso programmatico pronunciato nel corso della seduta di insediamento svoltasi ieri, lunedì 21 novembre, a ricevere i maggiori consensi tra i consiglieri che rappresenteranno per tutto l’anno scolastico l’assise dei bambini.

Tanti i punti toccati dal neo sindaco del consiglio comunale baby: molto sentite le questioni legate alla sanità, agli spazi per i più piccoli e alle periferie.

Alle seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale dei bambini ha partecipato il vicesindaco e titolare della delega alla Pubblica istruzione, Romina Stilo, che per altri impegni istituzionali ha poi lasciato al consigliere anziano, Annalaura Guarino, il compito di concludere i lavori: “Ringrazio la consigliera Guarino – dice il vicesindaco – e tutti coloro che in maniera numerosa hanno affollato l’aula consiliare.

Mi congratulo con Daniela Di Donna, nuova sindaco del consiglio comunale dei bambini, alla quale, insieme a tutti gli altri componenti dell’assise, auguro un proficuo lavoro, convinta che metteranno tutto il loro impegno e la loro passione in questa nuova avventura”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: ottima affluenza allo “Sportello Amico Gori”
SuccessivoFondi Ue: riprogrammati i progetti dei Comuni di Acerra, Giugliano e Avellino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.