Aveva con se un coltello di 15 centimetri durante una rissa, denunciato 15enne napoletano

rissaNell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno delle cosiddette babygang durante la movida della zona Chiaia, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando hanno denunciato un 15enne di Piazza Dante per il reato di porto abusivo di arma bianca.

Il minore è stato fermato in via Partenope per un controllo durante una rissa con dei coetanei. Nel corso del controllo è stato infatti trovato in possesso di un coltello di 15 centimetri subito sequestrato.

Il 15enne è stato pertanto deferito alla competente Autorità Giudiziaria e riaffidato agli esercenti la potestà genitoriale.

Nell’ambito degli stessi servizi sono stati effettuati numerosi controlli a pubblici esercizi dediti alla somministrazione di bevande. Sono stati inoltre controllati numerosi autoveicoli e motoveicoli per un numero complessivo di oltre 100 persone e contestate 20 infrazioni amministrative al Codice della Strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di rapinare una madre che attendeva il figlio che usciva da scuola, arrestato 51enne
SuccessivoProtezione civile: il 23 e il 24 novembre, esercitazione a Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.