Ecco “Peoplereunionpeople”, il social italiano per amici e vecchi amori

peoplereunionpeopleDa alcune ore è on line “PeoplereunionPeople“, una nuova piattaforma rivolta a tutti e a tutte le fasce d’età.

L’obiettivo è far incontrare di nuovo e di persona, tramite brevi videomessaggi, compagni di studio, lavoro oppure vecchi amori. Un’area chiamata “Sos” invece è dedicata alla ricerca di persone scomparse e animali dispersi.

Sul canale “YouTube” con i videomessaggi sarà sempre attiva la finestra della ricerca e ora l’impossibile è più possibile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Maria la Carità, i ragazzi della Borrelli spiegano alla cittadinanza le ragioni del “Si” e del “No” al referendum
SuccessivoCastellammare, caos Soget: porte sbarrate ai tecnici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.