Napoli, scippa lo smartphone ad una ragazza: preso 19enne

furto-cellulareScippa un cellulare ad una ragazza seduta nei pressi della stazione Fs di Napoli C.le, viene inseguito dai passanti e bloccato. Ieri, gli agenti del settore operativo di Napoli C.le del compartimento polfer per la Campania hanno arrestato in flagranza di reato un italiano diciannovenne, P. M., autore di “scippo” di un telefono cellulare ad una ragazza seduta sugli scalini della galleria commerciale.

Le urla della derubata, oltre ad allertare i poliziotti che si trovavano in quei paraggi, hanno innescato la furia dei passanti, che non hanno esitato ad intervenire inseguendo il ladro fino a bloccarlo nei pressi di un cancello di ingresso alla stazione.

Subito dopo sono arrivati i poliziotti che hanno fermato definitivamente il giovane. Nella corsa per darsi alla fuga, il ladro, ha tentato di liberarsi della refurtiva, lanciando il telefono per terra, che però è stato raccolto da un passante, che lo ha restituito alla povera vittima. Stamani il giovane è in attesa del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, caos Soget: porte sbarrate ai tecnici
Successivo“Filo di banca” in provincia di Napoli: incastrato 32enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.