Napoli, aveva con sé 12 cellulari: arrestato 27enne dopo la fuga

polizia-cellulari-1Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Lukeman Mohamed, di 27 anni con precedenti di polizia, gravemente indiziato del reato di ricettazione e violazione della legge sugli stranieri in quanto nel 2012 respinta la richiesta di protezione internazionale.

Ieri pomeriggio gli agenti hanno fermato l’uomo in via Carmigiani dopo che lo stesso aveva cercato di dileguarsi tra la gente nascondendo tuttavia una scatola sotto la giacca. Dopo che il passo si è trasformato in una vera e propria fuga, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato dopo aver vinto la resistenza del 27enne indosso al quale hanno recuperato la scatola nascosta contenente 12 telefoni cellulari.

Su questi ultimi (di varie marche) uno è risultato rubato. Pertanto il ghanese, senza fissa dimora, è stato fermato e condotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, agguato a “Forcella”: 19enne in prognosi riservata
SuccessivoMaltrattamenti, furti e marchi falsi: carabinieri in azione in provincia di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.