Scomparso a Mestre e ritrovato a Massa Lubrense

marciano-massa-lubrense
Un minore straniero era scomparso da Mestre (VE) ed è stato trovato in uno stabilimento balneare della penisola sorrentina. I carabinieri lo hanno tempestivamente riaffidato ai genitori.

La frazione Marciano in Massa Lubrense

Il 17enne polacco scomparso il 14 novembre dalla laguna veneziana è stato ritrovato a Massa Lubrense, località Marciano, in uno stabilimento balneare. Ieri pomeriggio un dipendente della struttura ha notato quel ragazzo disorientato, stanco, denutrito e ha subito pensato di chiamare il 112.

I carabinieri di Massa Lubrense, arrivati sul posto, lo hanno trovato solo, senza documenti e senza soldi. Lo hanno rifocillato e portato in ospedale.

Nel frattempo il ragazzo si è ripreso e con non poca confusione ha declinato le sue generalità: è stato così possibile per i carabinieri effettuare le verifiche sul suo nome, constatando che il ragazzo era da rintracciare perché ne era stata denunciata la scomparsa a Mestre.
Ricostruito il quadro e scambiata qualche veloce notizia di conferma con i colleghi di Mestre, il giovane è stato accompagnato in caserma, dove ha atteso i genitori partiti dalla Polonia, a cui è stato riaffidato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragNazareth la rappresentazione vivente dellla natività
SuccessivoLa scommessa de “il Gazzettino vesuviano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.