Castellammare, torna anche quest’anno la mostra di “Presepi dal Mondo”

f0c2a73c-f6c6-483c-ab95-b5b57415e3afAnche nel 2016 si ripete il tradizionale appuntamento della mostra “Presepi dal Mondo” che vede protagonisti i presepi artigianali provenienti da 20 Paesi del Sud del mondo. La Mostra è allestita presso la sede del Centro Diocesano, in Via Santa Maria dell’Orto 33 a Castellammare.

L’inaugurazione si terrà oggi, sabato 26 novembre alle 18.00 e sarà aperta tutti i giorni fino al 5 gennaio 2017 dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30.

Inoltre, ricordano gli organizzatori che per qualsiasi tipo di regalo si può usufruire di tutte le offerte della Bottega Baobab nella sede di Via San Vincenzo 15, dove è possibile trovare prodotti del Commercio equo e solidale, un modo concreto di attuare un’economia giusta e solidale: oggetti di artigianato in ceramica, legno, carta operata, pietra saponaria, ecc. e prodotti alimentari (cioccolato, te, tisane, spezie, snack, miele, confetture,…).

E’ possibile personalizzare i propri regali scegliendo i prodotti con cui confezionare cesti e pacchi dono. Appuntamento allora alla Bottega Baobab a Via San Vincenzo 15 – 2° piano – e alla Mostra Presepi dal Mondo a S. Maria dell’Orto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, ritorna la tradizione di “fratièlle e surèlle”. Ma è già polemica
SuccessivoIstituto Zooprofilattico e Legambiente: ok al protocollo d’intesa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.