Givova Ladies, la carica di Negri: “Avere sempre la stessa voglia”

negri1
Barbara Negri, l’ala del Givova Ladies

A quasi una settimana dal netto successo su Don Bosco la Givova Ladies Scafati è pronta a disputare una gara di uguale importanza contro Capaccio, terza forza del campionato. La compagine di coach Ottaviano proverà così a chiudere imbattuto il girone d’andata, consapevole che non sarà facile battere le cilentane. A tirare la carica in vista della trasferta è Barbara Negri, a segno con 21 punti nell’ultima uscita e autentico crac in serie B grazie alla sua duttilità.

Contro Don Bosco vittoria con un +24 che non lascia adito a discussioni. Vi aspettavate di disputare una partita così brillante? 

“Abbiamo preparato bene la sfida in settimana e siamo scese in campo con la giusta

concentrazione e gli stimoli per dare il massimo in un match così importante. Ritengo che l’esito sia stato solo una conseguenza della determinazione di tutta la squadra e dell’attenzione a non sottovalutare l’avversario. Questo ha fatto sicuramente la differenza.” 

Sei arrivata in un ambiente nuovo per te. Sei contenta di questi tuoi primi mesi a Scafati?

“Relativamente nuovo, perché conoscevo già gran parte delle compagne, con cui ho sempre avuto buon rapporti, sia in campo che fuori. Al di là di questo, con il resto del gruppo, gli allenatori, la società e lo staff si è subito instaurato un buon feeling. Per cui posso affermare che Scafati è sicuramente un bell’ ambiente in cui lavorare, crescere e divertirsi, e dove, ricambiando con impegno e serietà, si può ricevere la dovuta tranquillità e possibilità per esprimersi sempre al massimo”.

Sabato derby importante a Capaccio. Come preparerete la sfida?

“La prepareremo come abbiamo fatto con tutte le altre. Concentrate e determinate sui nostri obiettivi, proponendo lo stesso approccio e la stessa voglia di giocare insieme e divertirci”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Mi hanno picchiato e rapinato”, ma aveva perso tutto al gioco: denunciato 30enne
SuccessivoPozzuoli, è emergenza furti in appartamento: attenzione al codice dei ladri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.