Referendum, a Napoli “Un ‘No’ per cambiare il Sud. E l’Italia”

cesaro-berlusconi-1“Un No per cambiare il Sud. E l’Italia”. Questo il tema della convention referendaria campana di Forza Italia e del Comitato per il No alla Riforma Costituzionale che si terrà domani, domenica 27 novembre 2016, alle ore 10,00, nell’Hotel Vesuvio di via Partenope a Napoli.

All’evento prenderanno parte i vertici del partito campano. Tra questi, Antonio Pentangelo, Severino Nappi, Armando Cesaro, Stefano Caldoro, Fulvio Martusciello, Paolo Russo, Carlo Sarro, Domenico De Siano, Nunzia de Girolamo e Mara Carfagna.

E’ previsto l’intervento del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, preso spacciatore “itinerante”: riceveva ordini via telefono
SuccessivoOttaviano, II edizione de “Il Nostro Vesuvio”: svelati i premiati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.