Rissa per un apprezzamento alla fidanzata: terrore in piazza Bartolo Longo

rissaI carabinieri della stazione di Pompei insieme a colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Torre Annunziata sono intervenuti d’urgenza in piazza Bartolo Longo arrestando per rissa aggravata Giuseppe D’Auria, 29 anni, di Santa Maria la Carità, Francesco Massa, 25 anni, di Poggiomarino, già noto alle forze dell’ordine, Raffaele Busiello, 27 anni, di Boscotrecase, Salvatore Esposito, 20 anni, di Boscotrecase.

Giunti sul posto hanno bloccato i quattro che si stavano colpendo reciprocamente a schiaffi e pugni, sembra che come oggetto contundente sia stata usata anche una bottiglia, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, verosimilmente un apprezzamento alla ragazza di Massa.

Portati in ospedale, a Castellammare di Stabia, sono stati medicati e dimessi per ferite guaribili tra i tre e i venti giorni. Arrestati, sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNel garage aveva oltre 320 kg di sigarette di contrabbando: arrestato
SuccessivoErcolano, preso spacciatore “itinerante”: riceveva ordini via telefono
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.