Napoli, ancora un’occasione perduta

sarri-sassuoloSolo 1-1 per il Napoli che al San paolo non riesce a concretizzare la posta piena.  Finisce così il posticipo della 14/a giornata del campionato di serie A, dal quale il popolo azzurro attendeva tutt’altro risultato per rilanciare la rincorsa alla vetta.

In rete Insigne, al 42′ del primo tempo con un destro a giro da 25 metri, deviato da Cannavaro, con il pallone che si infila sotto l’incrocio dei pali.

Il pareggio del Sassuolo arriva nel secondo tempo al 38′, con Defrel che colpisce al volo e infila Reina.

Bene il pressing, alto del centrocampo nella fase centrale del primo e del secondo tempo, bene Strinic molto meno svagato di Ghoulam, malissimo Mertens che sbaglia le prime tre giocate facendosi ammonire stupidamente.

Pessima gestione della partita da parte di Sarri, quest’anno sempre più confuso, che con il Napoli in vantaggio ritarda le sostituzioni e toglie Gabbiadini abbassando la squadra e lasciando in campo Insigne ed Hamsik stanchissimi ed incapaci di garantire copertura sulla fascia dove è nata l’azione del gol del Sassuolo.

Certamente c’è molta sfortuna in questa stagione, ma anche tantissimi giocatori con basso rendimento agonistico.

E. C.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, “Festa dell’Albero” in piazza Cesaro con l’I.C. Leopardi
SuccessivoOmicidio a Chiaia: sgozzato un ingegnere 51enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.