Boscoreale, refezione scolastica: posticipato l’inizio del servizio

Mensa-Scolastica-2L’inizio del servizio di refezione scolastica per gli alunni delle scuole dell’infanzia di Boscoreale, primaria e secondaria di primo grado, previsto per l’1 dicembre, è stato posticipato a lunedì 12 dicembre per la concomitanza delle elezioni referendarie del 4 dicembre e del ponte dell’Immacolata, che comporterà la sospensione delle attività didattiche. La decisione è stata assunta d’intesa tra l’amministrazione comunale, il settore pubblica istruzione e i dirigenti scolastici.

Nel frattempo il settore pubblica istruzione rende noto che, in vista dell’inizio della “Mensa scolastica”, il Comune si è convenzionato con esercizi commerciali che da giovedì 1 dicembre espleteranno l’attività di punto di ricarica del conto elettronico degli utenti del servizio di refezione scolastica: “Aliberti Caffè”, di Pasquale Aliberti, esercizio commerciale con sede in Boscoreale alla via Papa Giovanni XXIII, n°13; “L’Acquerello” di De Cataldo Gabriella, esercizio commerciale con sede in Boscoreale alla via N. De Prisco n°12; “Bar pasticceria” di Raiola Paduano Michele Rosario, esercizio commerciale con sede in Boscoreale alla via Marchesa n°405.

Per la ricarica non vi è alcun costo aggiuntivo a carico degli utenti del servizio, e i citati esercenti espleteranno lo stesso tutti i giorni di apertura e per l’intero arco orario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, spaccio di crack e marijuana: arrestati due pusher
SuccessivoReferendum Costituzionale del 4 dicembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.