Brutto incidente nel pomeriggio a Torre Annunziata: è grave un centauro 17enne

incidente ambulanza notteErano da poco passate le 14:30 quando oggi pomeriggio, nei pressi di via Vittorio Veneto, c’è stato un gravissimo incidente fra un Ape – Car e un motorino guidato da un minore di soli 17 anni. Le sue condizioni, al momento, non sono positive: è ricoverato all’ospedale di Boscotrecase in prognosi riservata.

Anche il conducente dell’Ape – Car, comunque ha subito dei danni ma di lieve entità. E’ ancora in fase di accertamente la dinamica del sinistro: da quanto emerso nelle ultime ore, il centauro e l’altro automobilista viaggiavano sullo stesso senso di marcia e, probabilmente, a causa di un sorpasso azzardato il primo ha perso il controllo del motorino, un Sh 125.

Subito portato in ospedale, al momento come detto precedentemente, è ricoverato in prognosi riservate ma le sue condizioni sono molto gravi. Probabilmente ci saranno delle novità solamente in mattinata. Tuttavia, indagano sul caso i poliziotti del commissariato di Torre Annunziata in compagnia della polizia municipale: l’acquisizione dei filmati del sistema di videosorveglianza potrebbe servire a rendere più chiara la situazione.

Non è la prima volta, comunque, che a via Vittorio Veneto ci troviamo di fronte ad un simile evento: solamente qualche mese fa ci fu un violentissimo incidente sempre fra un centauro e un’automobilista. Quella strada viene percorsa, purtroppo, ad alta velocità e i sinistri sono sempre dietro l’angolo. Torre Annunziata, tuttavia, si stringe intorno al giovane 17enne con la speranza che le sue condizioni possano migliorare al più presto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCosa fare dopo il diploma? Il Comune di Torre Annunziata prova a dare una risposta
SuccessivoRiapre il Teatro Trianon a “Forcella”, De Luca: “Legalità e tenuta sociale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.