Il Gazzettino vesuviano | IGV

Brutto incidente nel pomeriggio a Torre Annunziata: è grave un centauro 17enne

incidente ambulanza notteErano da poco passate le 14:30 quando oggi pomeriggio, nei pressi di via Vittorio Veneto, c’è stato un gravissimo incidente fra un Ape – Car e un motorino guidato da un minore di soli 17 anni. Le sue condizioni, al momento, non sono positive: è ricoverato all’ospedale di Boscotrecase in prognosi riservata.

Anche il conducente dell’Ape – Car, comunque ha subito dei danni ma di lieve entità. E’ ancora in fase di accertamente la dinamica del sinistro: da quanto emerso nelle ultime ore, il centauro e l’altro automobilista viaggiavano sullo stesso senso di marcia e, probabilmente, a causa di un sorpasso azzardato il primo ha perso il controllo del motorino, un Sh 125.

Subito portato in ospedale, al momento come detto precedentemente, è ricoverato in prognosi riservate ma le sue condizioni sono molto gravi. Probabilmente ci saranno delle novità solamente in mattinata. Tuttavia, indagano sul caso i poliziotti del commissariato di Torre Annunziata in compagnia della polizia municipale: l’acquisizione dei filmati del sistema di videosorveglianza potrebbe servire a rendere più chiara la situazione.

Non è la prima volta, comunque, che a via Vittorio Veneto ci troviamo di fronte ad un simile evento: solamente qualche mese fa ci fu un violentissimo incidente sempre fra un centauro e un’automobilista. Quella strada viene percorsa, purtroppo, ad alta velocità e i sinistri sono sempre dietro l’angolo. Torre Annunziata, tuttavia, si stringe intorno al giovane 17enne con la speranza che le sue condizioni possano migliorare al più presto.

Exit mobile version