Week-end di impegni duri per le formazioni del Centro Basket Torre Annunziata che portano a casa due vittorie importanti per il prosieguo del campionato. Ferma per riposo la formazione under 16 che attende di incontrare Sarno nella quinta giornata di campionato, sabato sera è stata la volta dell’under 14 che in quel di Casapulla si giocava il primato in classifica. Per due quarti e mezzo la compagine bianco verde è stata a dir poco inguardabile, con il pubblico oplontino sugli spalti che rimaneva allibito nel vedere i propri beniamini giocare una pallacanestro fatta di poca concentrazione e tanti errori. A metà terzo periodo si arrivava al massimo vantaggio per i gialli padroni di casa casertani che sciolinavano un basket fatto di giocate semplici ed efficaci al tempo stesso.
Alla fine del terzo periodo il CBTA pensava bene si svegliarsi dal torpore ed a macinare un pò di gioco. L’ultimo quarto con un parziale di 6 a 20 vedeva i verdoni acciuffare un supplementare che pochi minuti prima sembrava insperato. Nei cinque minuti di over time si giungeva ad una vittoria del tutto immeritata che lasciava di fatto capitan Di Paola e compagni in vetta alla classifica ed il rammarico dei due punti persi ai padroni di casa.
Prossimo incontro molto ostico domenica prossima in quel di Agropoli squadra che occupa attualmente la quarta posizione in classifica. La mattina susseguente era la volta dell’under 15 che affrontava i gialli stabiesi in una sorta di rivincita cromatica della sera precedente. Partita questa molto nervosa con continui capovolgimenti di fronte e la voglia di vincere da ambo le parti che si faceva sentire. Lo strappo decisivo lo dava il solito Antonio Cirillo coadiuvato da un buon Andre D’Aniello che in pratica chiudeva la gara gestendo il vantaggio accomulato nel corso del secondo e terzo periodo. Prossima gara sabato prossimo contro il Torre del Greco per provare a mantenere l’imbattibilità. La mattinata, infine, ha visto anche gli aquilotti di coach Attilio Stella disputare un incontro in quel di Cercola con i bambini che si sono battuti senza lesinare energie come sempre.