Ruba un portatile da Auchan, arrestato 51enne stabiese

AuchanAveva visto un pc portatile incustodito sui tavolini di un bar nel centro commerciale di Auchan e ha deciso subito di rubarlo senza dare nell’occhio: per questo motivo Enrico Tommasino, 51 anni, di Castellammare di Stabia è stato arrestato dai carabinieri.

L’uomo, grazie al sistema di videosorveglianza presente all’interno del centro commerciale, è stato subito rintracciato dai militari che erano stati allertati da una denuncia presentata dalla proprietaria del computer: nel giro di qualche ora, comunque, l’uomo è stato arrestato e dovrà attendere il rito per direttissima.

Il furto è avvenuto alle 16:30 circa e in meno di sei ore, il colpevole era già stato consegnato alla giustizia grazie al pronto intervento dei militari stabiesi.

Al termine dell’operazione, il computer rubato è stato restituito intatto alla rispettiva proprietaria mentre l’uomo colpevole del furto dovrà rispondere davanti alla giustizia per il reato compiuto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrovato in possesso di marijuana, arrestato 38enne di Sant’Antonio Abate
SuccessivoJudo, doppietta d’Oro per Nadia Simeoli al Gran Prix Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.