Volleyball Stabia, tripletta per la serie D

logovbs-3È una bella storia quella che sta scrivendo la serie D femminile targata Le Fer Preziosi Stabia. Dopo una doppietta di successo fuori casa, sabato è tornata tra le mura amiche della Di Capua conquistando la sesta vittoria stagionale.

Tre partite, queste ultime, diverse le une dalle altre. Sul tavolo c’era un bottino importante e le ragazze di coach Solimene non sono mancate alla chiamata facendo all in.

Due scontri quelli col Cesinali e col Volle Yo’ che hanno mostrato e messo alla prova tutto il potenziale delle leonesse stabiesi, avanzate partita dopo partita con costanza e sicurezza, portando a casa altri 3 punti nell’incontro casalingo con l’Alp Airri Aversa.  Match gestito senza problemi, in maniera sciolta e con disinvoltura dove ha trovato il suo spazio anche la palleggiatrice Scalese che così commenta : “Partire titolare è sempre una grande emozione. È stato bello avere la fiducia del mister e delle compagne che mi hanno sostenuta punto per punto sia in campo che fuori. Abbiamo disputato una bella partita e divertendoci abbiamo portato un’altra vittoria in casa Stabia. Siamo già proiettate alle nuove avversarie, ma per scaramanzia non posso fare pronostici. Sono comunque sicura che ci metteremo lo stesso impegno e la stessa grinta di sempre. Giocando una partita e un punto alla volta sapremo riscattarci dall’amaro lasciatoci dallo scorso campionato e comunque vada, per ora  siamo sempre prime!”

Successi si registrano anche a livello giovanile con i gruppi maschili e femminili impegnati nel campionato di under 14. Un comparto in forte crescita tecnica dove i miglioramenti si palesano di continuo e che, con i propri tempi, sta  portando i dovuti frutti.

Il settore maschile perpetua nel Csi Open che affronterà la sua prima gara casalinga martedì, mentre le ragazze dell’Open , dopo un inizio poco convincente, tenteranno di rifarsi  contro l’Eagle Volley mercoledì.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteImportante vittoria per le ragazze del Sant’Egidio Monte Albino
SuccessivoCastellammare, riapertura Terme di Stabia: questa mattina riunione in Regione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.