Tre partite, queste ultime, diverse le une dalle altre. Sul tavolo c’era un bottino importante e le ragazze di coach Solimene non sono mancate alla chiamata facendo all in.
Due scontri quelli col Cesinali e col Volle Yo’ che hanno mostrato e messo alla prova tutto il potenziale delle leonesse stabiesi, avanzate partita dopo partita con costanza e sicurezza, portando a casa altri 3 punti nell’incontro casalingo con l’Alp Airri Aversa. Match gestito senza problemi, in maniera sciolta e con disinvoltura dove ha trovato il suo spazio anche la palleggiatrice Scalese che così commenta : “Partire titolare è sempre una grande emozione. È stato bello avere la fiducia del mister e delle compagne che mi hanno sostenuta punto per punto sia in campo che fuori. Abbiamo disputato una bella partita e divertendoci abbiamo portato un’altra vittoria in casa Stabia. Siamo già proiettate alle nuove avversarie, ma per scaramanzia non posso fare pronostici. Sono comunque sicura che ci metteremo lo stesso impegno e la stessa grinta di sempre. Giocando una partita e un punto alla volta sapremo riscattarci dall’amaro lasciatoci dallo scorso campionato e comunque vada, per ora siamo sempre prime!”
Successi si registrano anche a livello giovanile con i gruppi maschili e femminili impegnati nel campionato di under 14. Un comparto in forte crescita tecnica dove i miglioramenti si palesano di continuo e che, con i propri tempi, sta portando i dovuti frutti.
Il settore maschile perpetua nel Csi Open che affronterà la sua prima gara casalinga martedì, mentre le ragazze dell’Open , dopo un inizio poco convincente, tenteranno di rifarsi contro l’Eagle Volley mercoledì.