Napoli, Bagnoli, identificato ed arrestato il rapinatore della discoteca

polizia_arrestoIeri mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Bagnoli hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il 24enne del posto Giuseppe Castiello in quanto gravemente indiziato di aver rapinato il 27 mattina quattro giovani all’angolo tra via Maiuri e Via Silio Italico.

I ragazzi avevano appena lasciato una nota discoteca e stavano per raggiungere l’autovettura in sosta nelle vicinanze.

Castiello li aveva notati e li aveva seguiti sino alla macchina per poi rapinarli dei soldi e dei telefoni cellulari.

A seguito della successiva denuncia delle vittime, il malvivente è stato identificato e ieri mattina rintracciato e subito condotto in Commissariato.

Dopo il riconoscimento da parte dei rapinati, il 24enne che tra l’altro ha ammesso le proprie responsabilità, è stato sottoposto a fermo e subito condotto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestati due trentenni di San Giorgio, nel bagagliaio tre chili e mezzo di marijuana
SuccessivoCava de’ Tirreni, l’associazione Torri Metelliane promuove il progetto “Tabelle Turistiche”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.