Scafati, 5 nuovi “furbetti del cartellino” a Palazzo Meyer

palazzo-meyer-scafatiSi allarga l’inchiesta “Mal Comune” contro i “furbetti del cartellino” dell’ente comunale di Scafati. Altri 5 nomi si aggiungono a quelli dei dieci dipendenti comunali finiti lo scorso 29 settembre nel mirino delle fiamme gialle.

I nuovi funzionari a cui è arrivato ieri mattina l’avviso di conclusione delle indagini sono due agenti di polizia municipale e tre dipendenti di uffici comunali ubicati tra Palazzo Meyer e ex manifattura.

Giovanni Cavallaro, Antonio Commentale, Concetta Donadio, Giuseppe Garofalo e Carmine Scafuro; questi i nomi dei nuovi dipendenti inchiodati dalle immagini registrate dai militari tra il 29 marzo e il 6 maggio scorso: tutti sopresi ad utilizzare impropriamente il badge timbrando o coprendo colleghi che non erano al lavoro.

Nessuno dei nuovi “furbetti del cartellino” è stato sospeso dal servizio perchè gli episodi di cui sono stati protagonisti, nonostante la gravità, sembrano non ripetersi come quelli degli altri colleghi sospesi mesi fa.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, premiato il giovane Lualdo Nettuno
Successivo“Fortuna Loffredo era viva quando cadde nel vuoto”: udienza choc a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.