Torre del Greco, premiato il giovane Lualdo Nettuno

torre-del-greco-commerciante“Per la dedizione al suo lavoro di commerciante innovativo e attento ai giovani che ha fatto apprezzare la città di Torre del Greco nel panorama internazionale”. È la motivazione che ha portato il sindaco Ciro Borriello a premiare con una targa Lualdo Nettuno, giovane e affermato rivenditore, noto col brand “Mastro Geppetto vintage”, che ha tre punti vendita lungo prima traversa Vittorio Veneto. E proprio dall’arteria che costeggia l’ufficio centrale delle Poste, Nettuno lancia la prossima sfida: “Fare di questa strada nelle feste natalizie una delle più illuminate”.

Tutto a sue spese: “Ho già contattato alcune aziende specializzate, coloreremo la via senza chiedere nulla al Comune. Forse ora i tempi sono stretti, ma dal prossimo anno la nostra sarà la strada più fotografata della città”.

Una promessa che ha entusiasmato il primo cittadino: “Ringrazio questo giovane e valente commerciante – afferma Borriello – sono queste le persone da cui abbiamo tutti da imparare qualcosa”. Lualdo Nettuno ha avviato le sue attività “Mastro Geppetto vintage” da sei anni, riuscendo a fare conoscere Torre del Greco in giro per l’Italia e il mondo grazie alla partecipazione a fiere di prestigio, come a Miami e New York: “Con grandi apprezzamenti che hanno reso le mie attività molto conosciute fuori città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano, al via la terza edizione de “Alla Corte del Gusto”
SuccessivoScafati, 5 nuovi “furbetti del cartellino” a Palazzo Meyer
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.