I detenuti di Eboli in scena a Pagani con “La Gatta Cenerentola”

eboli-gatta-cenerentolaMercoledì 21 dicembre 2016 alle ore 20, presso l’Auditorium Sant’Alfonso Maria de’ Liguori in Piazza Sant’Alfonso a Pagani (SA), la compagnia teatrale “Le Canne Pensanti” della Casa di reclusione di Eboli rappresenterà “La Gatta Cenerentola”, libero adattamento della favola di Giambattista Basile.

L’evento di beneficenza è organizzato dal Club dei lettori di Cava de’ Tirreni, Inner Wheel distretto di Nocera Inferiore/Sarno, dall’associazione Auser Pagani in collaborazione con l’Assostampa Campania Valle del Sarno e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Pagani.

L’ingresso a teatro costa 10 euro e sarà possibile acquistare i biglietti presso il botteghino dell’Auditorium.

Il ricavato sarà devoluto per la ristrutturazione del teatro all’interno della struttura carceraria di Eboli.

Nel corso della serata, la cooperativa “Nesis” esporrà nel foyer del Teatro ceramiche dei reclusi dell’istituto di pena per minorenni di Nisida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Frattamaggiore centinaia di ordigni sequestrati: blitz dei carabinieri
SuccessivoCastellammare, anticorruzione: continuano i corsi di aggiornamento a Palazzo Farnese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.