E’ morto don Antonio, il boss delle cerimonie: la notizia arriva dai suoi familiari

Il-Boss-delle-Cerimonie-620x348E’ morto don Antonio Polese, il famoso boss delle cerimonie diventato famoso grazie al programma di Real Time. Il patrono e simbolo della “Sonrisa” non ce l’ha fatta: le sue condizioni di salute erano estremamente gravi e per questo motivo era ricoverato all’ospedale di Caserta.

A dare la notizia della morte, sono stati i suoi familiari che lo hanno accompagnato nelle ultime ore della sua vita. Grande commozione soprattutto sui social dove era diventato un personaggio ormai amatissimo: purtroppo però l’età avanzata e le condizioni di salute peggiorate lo hanno strappato alla vita.

Era stato ricoverato, comunque, anche all’ospedale di Castellammare di Stabia pochissime settimane fa e già da quel momento si era capito che la sue condizioni erano notevolmente peggiorate. Lascia, comunque, alla famiglia un patrimonio importantissimo: grazie al programma televisivo “La Sonrisa” ha conosciuto un successo incredibile diventando il ristorante preferito per qualsiasi tipo di cerimonia.

Centinaia i messaggi di cordoglio tramite i social network: le bacheche Facebook e Twitter sono invase dalle foto di Don Antonio e da tutte le sue memorabili citazioni. Essendo diventato un personaggio molto noto presso il grande pubblico, su di lui sono state fatte anche varie parodie da importanti comici.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBandita l’ottava edizione del Premio Artisti per la Pace Città di San Vitaliano
SuccessivoAids: tanti i malati, serve prevenzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.