Il Gazzettino vesuviano | IGV

E’ morto don Antonio, il boss delle cerimonie: la notizia arriva dai suoi familiari

Il-Boss-delle-Cerimonie-620x348E’ morto don Antonio Polese, il famoso boss delle cerimonie diventato famoso grazie al programma di Real Time. Il patrono e simbolo della “Sonrisa” non ce l’ha fatta: le sue condizioni di salute erano estremamente gravi e per questo motivo era ricoverato all’ospedale di Caserta.

A dare la notizia della morte, sono stati i suoi familiari che lo hanno accompagnato nelle ultime ore della sua vita. Grande commozione soprattutto sui social dove era diventato un personaggio ormai amatissimo: purtroppo però l’età avanzata e le condizioni di salute peggiorate lo hanno strappato alla vita.

Era stato ricoverato, comunque, anche all’ospedale di Castellammare di Stabia pochissime settimane fa e già da quel momento si era capito che la sue condizioni erano notevolmente peggiorate. Lascia, comunque, alla famiglia un patrimonio importantissimo: grazie al programma televisivo “La Sonrisa” ha conosciuto un successo incredibile diventando il ristorante preferito per qualsiasi tipo di cerimonia.

Centinaia i messaggi di cordoglio tramite i social network: le bacheche Facebook e Twitter sono invase dalle foto di Don Antonio e da tutte le sue memorabili citazioni. Essendo diventato un personaggio molto noto presso il grande pubblico, su di lui sono state fatte anche varie parodie da importanti comici.

 

Exit mobile version