Il Gazzettino vesuviano | IGV

Santa Maria la Carità, in fiamme un capannone: fondamentale l’arrivo dei vigili del fuoco

auto-in-fiammeGrande paura ieri mattina per i residenti di via Motta Carità, nel Comune di Santa Maria la Carità: un capannone, infatti, ha improvvisamente preso fuoco tanto che è stato fondamentale l’arrivo dei pompieri per domare le fiamme che diventavano sempre più grandi con il passare dei minuti.

All’interno di questo capannone, di proprietà di Langellotti Tommaso, nato a Castellammare il 07/11/1974, di professione coltivatore, erano presenti lamiere, pareti in pietro in vetro, e altri oggetti utili per l’uomo. Era grande circa 100 mq.

Sono stati subito allertati anche i carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate che si sono recati sul posto per mettere in sicurezza l’area e rendere più semplice il lavoro dei vigili del fuoco di Castellammare che sono immediatamente giunti sul posto in aiuto dei residenti.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’incendio è stato provocato da un corto circuito verificatosi nel motoveicolo marca Piaggio modello Ape che è andato totalmente distrutto. A causa della mancanza del sistema di videosorveglianza, attraverso le testimonianze dei presenti i carabinieri stanno cercando di comprendere la reale causa del rogo.

Exit mobile version