Scafati, molestie su allievo: chiesto il processo per istruttore di basket

violenza_minoriLe accuse sono pesanti e di quelle che difficilmente, se anche infondate, l’accusato riesce nel tempo a scrollarsi di dosso: molestie e abusi sessuali su minore.

Un maestro di basket avrebbe molestato e abusato sessualmente di un suo allievo undicenne. La vicenda è stata riportata da alcuni siti d’informazione locale in quanto verificatasi mesi fa. Nonostante una testimonianza e le rivelazioni ambigue del piccolo, l’istruttore, 26enne di Angri è rimasto a piede libero dichiarando che i modi affettuosi di trattare con i piccoli allievi fossero rivolti a tutti e che mirassero all’incoraggiamento dei piccoli nello sport. La Procura di Nocera Inferiore

Il prossimo gennaio si saprà se si terrà il processo contro l’istruttore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Pompei per Tutti”: l’inaugurazione del nuovo percorso degli Scavi Archeologici
SuccessivoOsservatorio Vesuviano: 175 anni di attività, il ricordo dell’Ingv
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.