Uno splendido Napoli schiaccia l’Inter

napoli-squadra-interGrande intensità per un Napoli concentrato e motivato con i primi venti minuti a tavoletta.

Bene Diawara nel pressing e nel giro palla, gran gol e decisivo Zielinski, insuperabili anche nei cambi di passo e negli inserimenti.

Soccer: Serie A; Napoli-InterAncora una bella prestazione di Hamsik.

Molto bene la difesa con Albiol che si concede un errore in disimpegno rimediato da un ottimo, questa sera, Reina.

Ancora buoni segnali di ripresa per Insigne, bene, finalmente, Gabbiadini che crea spazi e riesce a dare profondità al gioco ed alla squadra.

È la prima partita del Napoli somigliante alla squadra della scorsa stagione. Peccato per le tantissime occasioni perdute per scarso rendimento di alcuni giocatori, per episodi sfortunati ed anche per un po’ di confusione di Sarri nella gestione di alcune partite.

Finalmente qualche minuto di gioco per Rog che non saprà parlare la lingua italiana, ma dialoga molto bene con il pallone.

E. C.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSigma Aversa, inarrestabile anche la formazione under 19
SuccessivoOmissione di soccorso e fuga: pirata di strada ritrovato grazie a videocamere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.