Duplice omicidio e suicidio, strage nel napoletano

frattaminore-strageUccide la moglie, il figlioletto di tre anni e poi si suicida.

Una vera e propria tragedia a Frattaminore, in via Liguori le forze dell’ordine hanno trovato un uomo impiccato, una donna, la moglie, morta, e il figlio piccolo anche lui deceduto. Sull’accaduto indaga la Polizia di Stato. Le persone decedute sono Gennaro Iovinella, di 50 anni, Catia Perrotta, 40 anni, e il figlio di tre anni.

L’uomo è stato trovato da un vicino di casa che ha visto il corpo dell’uomo impiccato, nell’androne del palazzo dove la coppia abitava, l’abitazione in cui si è svolta la strage fa parte di un complesso di fabbricati con cortile in comune. Immediato l’arrivo delle forze dell’ordine. La moglie e il figlio sono stati invece trovati senza vita in casa. parrebbe che la donna sia stata uccisa dopo essere stata sbattuta con la testa contro il muro mentre la follia dell’uomo lo ha portato a soffocare il piccolo di tre anni. Fonti investigative confermano la circostanza che la coppia si stava separando.

L’uomo non ha lasciato nessun biglietto. Si è trattato di un omicidio-suicidio. L’uomo era disoccupato e lavorava saltuariamente. Questa circostanza, secondo quanto si apprende, era all’origine dei litigi. Il gesto è avvenuto in una palazzina signorile di due piani nel centro di Frattaminore, nei pressi della chiesa di San Maurizio

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI clan dei giovani e le guerre di Napoli, il Coisp: “Tutto cambia, anche la camorra”
Successivo“Insieme per la legalità”, la Guardia di Finanza premia 5 studenti stabiesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.