Oltre 130mila euro falsi in auto: inseguito e arrestato tra Castellammare e Pompei

06-12-2016-banconote-false-a-castellammareI carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto in flagranza di reato Mario Martinelli, 34 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Alla guida di una “Chrysler” non si è fermato all’alt che militari gli avevano imposto nei pressi dello svincolo autostradale, accelerando invece di fermarsi.

Inseguito lungo l’autostrada, è stato bloccato all’altezza del viale Unità d’Italia di Pompei. Sottoposto a perquisizioni, personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 1.255 banconote false da 100 euro, 145 banconote false da 50 euro, 180 banconote false da 20 euro, per un totale di 136.350 euro, tutte abilmente nascoste nei vani hard disk di telecamere per esterni che erano stati opportunamente modificati.

L’arrestato è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTraffico completamente paralizzato a Bagnoli. I vigili? Guardano altrove
SuccessivoTenta di gettare in un cassonetto il neonato appena partorito: arrestata a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.