Picchia e perseguita l’ex moglie e una sua compagna: arrestato 52enne

violenza donneI carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno tratto in arresto un 52enne del luogo resosi responsabile di atti persecutori ai danni dell’ex moglie 47enne e di lesioni personali ai danni di una amica 45enne della signora.

Alle 23.30 circa del 5 dicembre, l’uomo, giunto nei pressi di casa della ex alla guida del suo furgone, ha tamponato intenzionalmente l’auto nella quale c’erano la 47enne e l’amica. Poi è sceso dal furgone, ha preso per i capelli la 45enne e ha preso a picchiarla. Nei momenti concitati delle botte all’amica la 47enne ha preso il telefonino e ha chiesto l’intervento dei Carabinieri al 112. Ma è stata a sua volta aggredita.

Giunti d’urgenza sul posto i militari hanno immobilizzato il violento.

Entrambe le donne sono state medicate all’ospedale San Leonardo per contusioni in varie parti del corpo guaribili in 2 giorni. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari presso l’abitazione di un congiunto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa polizia sequestra un borsone pieno di micidiali armi: arrestato un 25enne
SuccessivoLettere: panificio alimentato da corrente elettrica rubata, arrestato titolare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.