Ancora 180mila euro falsi e documenti sequestrati dai Carabinieri

180mila-euro-e-documenti-falsi-castellammare-1I Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Castellammare hanno rinvenuto una ingente quantità di banconote e documenti falsi.

Erano in due auto parcheggiate nei pressi dell’abitazione di Mario Martinelli, il 34enne arrestato per spendita di monete false dagli stessi militari l’altro ieri.

Nelle auto, 180.580 euro falsi, oltre a documenti e titoli italiani e stranieri in bianco o contraffatti.

180mila-euro-e-documenti-falsi-castellammareNel dettaglio, si parla di 80 banconote da 500 euro, 203 banconote da 100, 1.514 banconote da 50, 2.229 banconote da 20, 8873 ologrammi per banconote da 50 euro, 102 patenti di guida, 79 certificati di proprietà di autovetture.

Ancora 24 tagliandi per passaggi di proprietà, 14 assegni, 10 carte d’identità, 2 visti per passaporti, un permesso di soggiorno, tutti in bianco.

Per finire una patente di guida tedesca, una carta d’identità italiana e un codice fiscale, tutti intestati a soggetti italiani fittizi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArresto a Ponticelli: all’arrivo degli agenti l’uomo si nascondeva sotto il letto
SuccessivoAcerra, inaugurato il nuovo parcheggio in centro cittadino nell’area ex Rfi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.