Arresto a Ponticelli: all’arrivo degli agenti l’uomo si nascondeva sotto il letto

BLITZ carabinieri conocal ponticelliNel pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli, hanno rintracciato ed arrestato il ricercato pluripregiudicato Antonio Annunziata, 35enne del posto, in quanto destinatario di un Provvedimento di condanna ad un anno di detenzione domiciliare.

Verso le 15.00, i poliziotti di Ponticelli lo hanno rintracciato presso la sua abitazione. Dopo l’irruzione, Annunziata ha provato a nascondersi sotto un letto ma è stato individuato ed arrestato.

annunziata_antonioAntonio Annunziata, ben noto alla Polizia per i suoi numerosissimi precedenti penali era evaso in quanto detenuto presso il suo domicilio di Ponticelli perché coinvolto in un’inchiesta che lo vedeva legato ad un’organizzazione internazionale dedita allo sfruttamento dell’immigrazione clandestina.

Il 30 giugno 2015 era stato infatti sottoposto ai domiciliari in quanto unico italiano accusato di associazione per delinquere, favoreggiamento all’ingresso clandestino o irregolare sul territorio nazionale, riduzione in schiavitù, nonché tratta e commercio di schiavi.

Sempre a giugno dello stesso anno, era stato oggetto di un attentato: ferito con dei colpi d’arma da fuoco ad una gamba. Lo scorso settembre non era stato trovato presso il proprio domicilio ove era detenuto e quindi immediatamente denunciato per evasione.

Dopo l’arresto il 35enne è stato subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: teneva in gabbia 6 esemplari protetti. Carabinieri lo denunciano
SuccessivoAncora 180mila euro falsi e documenti sequestrati dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.