DiVino Jazz Festival fa tappa domani a Boscoreale

marco-zurzolo-boscoreale-festivalNell’ambito delle iniziative culturali e di spettacolo promosse dall’Amministrazione comunale, giovedì 8 dicembre si terrà un importante appuntamento del “DiVino Jazz Festival” giunto alla XXII edizione.

Alle ore 20,30 nell’accogliente struttura del Teatro Minerva in via Tenente Angelo Cirillo, è previsto lo spettacolo di Marco Zurzolo (in foto) “Quartet in concerto”, con ingresso al prezzo di cinque euro.

Il noto jazzista partenopeo proporrà una particolare scaletta ispirata ai temi del festival vesuviano.

Il festival è promosso dalle Amministrazioni comunali di Boscoreale, Boscotrecase, Terzigno e Trecase, e, oltre a essere un’occasione culturale, per l’area vesuviana rappresenta un tassello importante nel processo di valorizzazione del territorio e di promozione turistica.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa scommessa de “il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoQuesta sera James Senese a Trecase per la XII edizione del DiVino Jazz Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.