Sorpreso a spacciare nonostante le microcamere nascoste dietro immagini sacre: arrestato

img-20161208-wa0003Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola, hanno arrestato il pregiudicato 33enne di Caivano, Basilio Davide Fusco in quanto ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava dal suo appartamento di Via Fonseca.

furtoOltre ad aver sequestrato due dosi di cocaina ad un acquirente, gli agenti hanno sottoposto la sua abitazione a perquisizione domiciliare al termine della quale hanno rinvenuto circa 2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, quattro microcamere per il controllo del perimetro della casa, il monitor di controllo delle immagini e 645 euro in banconote di vario taglio.

In particolare le quattro microcamere erano celate dietro altrettanti bassorilievi di immagini sacre affissi alle pareti esterne in modo da non essere notate.

Basilio Davide Fusco è stato pertanto arrestato e domani verrà processato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, indagine antidroga: sequestrata pistola con matricola abrasa
SuccessivoAndar per presepi a Trecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.