Controlli della Polfer alla stazione ferroviaria di Cava de’ Tirreni

Nella mattina di mercoledì 07 dicembre 2016, la Polfer di Salerno ha eseguito operazioni di controllo all’interno della stazione ferroviaria di Cava de’Tirreni, dove nei giorni scorsi si sono verificati atti di vandalismo.

Per l’ennesima volta, ignoti hanno distrutto la vetrata della biglietteria. A tal proposito e per rafforzare i controlli nelle sede ferroviaria, il Sindaco Vincenzo Servalli,  ha richiesto anche l’intervento della Polfer.

ferrovia-cava-de-tirreniIl controllo ha riguardato non solo la struttura, ma anche le persone che vi  stazionavano all’interno e qualcuna delle quali,  in spregio alle regole, ha attraversato i binari, eludendo il sottopassaggio.

“Ringrazio la Polfer – dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli-  per aver accolto la mia richiesta e per il controllo effettuato, che ha avuto effetti immediati.

Confido nel fatto che questi controlli possano essere più frequenti, per offrire sicurezza ai viaggiatori e ai nostri cittadini ma, soprattutto, per evitare che senza tetto e clochard utilizzino la nostra stazione per bivaccare, abitualmente.  Intanto anche la nostra polizia locale è stata allertata su questo fenomeno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRassegna teatrale di Saviano: in scena “Il vecchio e il mare” proposto dal progetto “Un libro in musica”
SuccessivoEmergenza furti ad Ottaviano: l’opposizione scrive al Prefetto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.